top of page

Ultimi giorni per partecipare alla Fabbrica del Giardino!

Venerdì 10 marzo è l'ultimo giorno per partecipare alla terza edizione del concorso per il miglior giardino a tema la Fabbrica del Giardino rivolto a tutti i professionisti del settore e da quest’anno anche agli istituti scolastici secondari ed alle scuole di formazione.


R.R.R. Recupero, Rinnovo, Rinasco" tre R in rapida successione che scandiscono altrettanti elementi di rigenerazione e dal 23 al 25 Giugno a Schio la FABBRICA ALTA attende di rinascere con la tua idea: raccogli la sfida ed effettua la pre-registrazione al link https://goo.gl/dpn6Mi indicando semplicemente il titolo del tuo progetto, ci sarà poi tempo fino al primo Maggio per inviare i dettagli del progetto.


Oltre ai premi per i vincitori, ai partecipanti le cui idee progettuali saranno selezionate dalla giuria, fino ad massimo di 15 progetti, sarà offerta una cena per 2 persone nel magnifico scenario del “Podere la Torre” www.poderelatorre.com , farà fede la data di ricevimento del progetto come classifica in caso di superamento del numero massimo di progetti ammessi.

Immagine di Monica Fontana

Il bando completo e tutte le info sono disponibili nel sito: www.fabbricadelgiardino.info

Un giardino per un DOMANI migliore? Almeno proviamoci!



Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page