top of page

Giardini d'estate alla Fabbrica Alta

Sarà l’affascinante cortile della Fabbrica Alta a Schio ad ospitare nelle nuove date del 23, 24 e 25 giugno 2017 la terza edizione della Fabbrica del Giardino, il festival e concorso di idee per la realizzazione del miglior giardino temporaneo a tema arricchendo le numerose iniziative del Giugno scledense.



Un nuovo contenitore che negli intenti degli organizzatori vuole diventare un appuntamento fisso per la nostra città dove assaporare, nelle sere d’estate, profumi, luci, suoni e colori alla riscoperta di spazi e patrimoni unici della nostra archeologia industriale.

Semplice la pre-registrazione, aperta a tutti i professionisti del settore e per questa edizione anche agli istituti scolastici secondari ed alle scuole di formazione, da effettuarsi online entro il 10 marzo al link pubblicato nel sito www.fabbricadelgiardino.info, dove è disponibile il bando completo del concorso d’idee.


Forte e stimolante il legame anche con il tema del concorso che sposa quanto proposto dalla città di Schio, ovvero le tre “R” di Recupero, Rinnovo, Rinasco. Tre R in rapida successione che scandiscono altrettanti elementi di rigenerazione.

Un giardino per un DOMANI migliore? Almeno proviamoci!

Attendiamo numerose le vostre adesioni.

Termini e scadenze

Pubblicazione del bando di concorso: 10 gennaio 2017

Pre-registrazione: entro il 10 marzo 2017

Termina consegna progetti: 01 maggio 2017

Comunicazione dei progetti ammessi: 13 maggio 2017

Allestimento: 21 e 22 giugno 2017

Esposizione giardini: dal 23 al 25 giugno 2017

Annuncio dei vincitori e premiazione: 25 giugno 2016


Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page