© 2018  a cura di Fabbrica in Azione - creato con wix.com  ,  For Questions /  Contact us at: fabbricadelgiardino@gmail.com

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Twitter Icon

Domande frequenti

 

Per ogni ulteriore richiesta o chiarimento non esitate a contattarci scrivendo a: fabbricadelgiardino@gmail.com

A chi si rivolge il concorso?

 

Oltre alle categorie di partecipanti indicate all'interno del bando, è precisato all'interno del paragrafo "ammissibilità" che il concorso è aperto a.."comunque a coloro che, a insindacabile giudizio del Comitato Organizzatore e della giuria, propongano un progetto che si inserisca nell’ambito del tema annuale della manifestazione". In caso di successiva ammissione al concorso  si richiede ai partecipanti ammessi la completa fattibilità e realizzazione del progetto

La ditta realizzatrice può essere scelta in seguito all'aggiudicazione dell'idea di progetto?

 

Si, la ditta realizzatrice può essere scelta anche in seguito alla comunicazione dei progetti ammessi al concorso, successivamente in caso di ammissione l'unico requisito richiesto è la realizzazione del progetto che potrà essere a cura di una ditta realizzatrice da voi selezionata e che potrà essere sponsor relativamente alle spese di allestimento.

L'allestimento, una volta realizzato, deve essere presidiato?

 

Una volta realizzato l'allestimento è richiesta la presenza di almeno una persona che presidierà il giardino, in caso non fosse possibile avere una presenza da voi designata per uno o più dei 3 giorni della manifestazione potete richiedere  un nostro supporto per presidiare l'allestimento a cura del ns. staff.

Devo rispettare esattamente le misure dello spazio espositivo?

 

No. Vengono fornite le dimensioni massime degli spazi (25-30mq ciascuno), il progetto dovrà essere realizzato all'interno di queste dimensioni inoltre, se avete particolari esigenze tecniche o realizzative, queste potranno essere comunicate con la presentezione del progetto all'interno del modulo di ammissione e ci sarà la possibilità di concedere spazi anche più ampi con indicazioni logistiche a cura della ns. orgranizzazione.

..per sua natura questa pagina è in continuo aggiornamento, torna presto a visitarci.